Recupero Password
Molfetta si “prepara” per le feste. In settimana la convocazione delle associazioni dei commercianti
30 ottobre 2018

 MOLFETTA - Luminarie in centro, ma anche nelle zone più periferiche. E poi iniziative volte e potenziare l’attrattività della città e a rivitalizzare il commercio di prossimità e l’artigianato locale, senza trascurare le tradizioni.

L’amministrazione comunale è al lavoro per individuare soluzioni in grado di rendere piacevole la sosta e lo shopping a Molfetta in concomitanza con le festività di fine anno e nelle settimane che le precedono. In pentola bollono una serie di idee e soluzioni che saranno illustrate alle associazioni di commercianti prima della loro attuazione. E questo per addivenire a soluzioni condivise.

«Già in settimana – puntualizza l’assessore al commercio e al marketing territoriale, Antonio Ancona - tutte le associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato saranno convocate per discutere insieme dell’organizzazione delle iniziative legate alle festività di fine anno per rendere più bella la città nella sua interezza. Abbiamo sviluppato alcune idee ma siamo pronti ad accogliere suggerimenti. In ogni caso - conclude l’assessore - tutte le azioni che saranno messe in campo verranno concordate, anche per andare incontro alle legittime istanze degli operatori del commercio e dell’artigianato, prima della loro realizzazione».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet