Recupero Password
Molfetta si prepara a vivere una notte di paura con i botti che sono già cominciati in alcuni punti della città A piazza Paradiso è stato già fatto saltare un contenitore dei rifiuti e c’è polvere da sparo sull’asfalto
31 dicembre 2017

MOLFETTA – La città si prepara a vivere la sua notte di botti e paura, soprattutto a Piazza Paradiso. Gli abitanti sono già in allarme, anche perché a Molfetta si sta già sparando in queste ore anche al Lungomare, senza curarsi dei divieti e delle inutili ordinanze del sindaco che ha lasciato la piazza alla mercé dei delinquenti che potrebbero farne scempio.

Già in queste ore, come si vede dall’immagine, pubblicata su Facebook, si segnala che è stato fatto saltare un raccoglitore di rifiuti e si teme in peggio.

Dove sono le forze dell’ordine e quelle private che il sindaco ha pensato di mettere a presidio della città? Dov’è la Polizia municipale?

Domani conteremo solo i danni di una notte che si annuncia devastante? Si è ancora in tempo per rimediare. Visto che non si è riusciti a prevenire, almeno si provveda a reprimere e a sanzionare. Staremo a vedere.

© Riproduzione riservata

 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2018
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet