Recupero Password
Molfetta sempre più sporca. Un lettore scrive a “Quindici”: in tempo di Covid la pulizia è prioritaria rispetto ai cantieri perenni
12 novembre 2020

MOLFETTA – La città degli zozzoni non si smentisce mai, Molfetta è sempre sporca per inciviltà degli abitanti e per scarsa pulizia da parte dell’Asm, che non solo non incrementa il personale, ma riduce anche quello che ha a disposizione, come ci fanno sapere alcuni dipendenti licenziati.

A Molfetta sono prioritari i cantieri perenni, non la pulizia della città, ci fa notare un cittadino che scrive a “Quindici” inviando anche le foto dei sacchetti dell’immondizia lasciati sulle scale cittadine, che vanno pulite sempre e non quando ci si ricorda, come avviene anche in piazza Vittorio Emanuele, come ha segnalato un altro lettore. Ma sacchetti sono presenti ovunque in città. Non ci si può limitare a dire: "i cittadini sono sporcaccioni", questa vanno sanzionati severamente, ma l'Asm ha l'obbligo di pulire.

Altrimenti si dimetta il presidente dell’Asm Paparella se non è in grado di gestire la pulizia ordinaria, importante soprattutto oggi con l’emergenza Covid, che è prioritaria su tutto anche su inutili e perpetui cantieri dei quali i cittadini sono stanchi e sui quali starebbe indagando la magistratura.

Dove sono le foto trappole, chi deve vigilare su queste infrazioni, la polizia locale, ma è impegnata a fare cassa con le multe sui limiti di velocità perfino sulla SS16 bis, dove c’è già la polizia stradale?

Questo chiedono i cittadini che pretendono giustamente una città pulita e ne hanno diritto perché pagano tasse salate per un servizio che non funziona.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet