Recupero Password
Molfetta sempre più sporca: i cittadini abbandonano i rifiuti per strada, ma l’Asm non pulisce. Una lettrice scrive a “Quindici”
19 febbraio 2021

MOLFETTA – Malgrado le foto trappola predisposte dalla Polizia locale e le sanzioni arrivate ai cittadini indisciplinati, a Molfetta continua la cattiva abitudine di gettare buste di immondizia nei cestini di rifiuti.

Un lettrice ha inviato a “Quindici” alcune foto indicative della situazione dell’inciviltà dei cittadini.

Ma la signora ci segnala un fatto ancora più grave, per il quale non si può attribuire la responsabilità al zozzone di turno. Si tratta dell’Asm che non provvede per giorni allo svuotamento dei cestini e lascia che si accumulino per terra rifiuti di ogni genere.

Il presidente Paparella invece di stare seduto sulla poltrona del suo ufficio dovrebbe fare un giro in città per vedere il malfunzionamento del servizio, che crea un pericolo per l’igiene pubblica.

Il sindaco Minervini anch’egli chiuso in ufficio non vede quello che succede in città dal punto di vista igienico sanitario con un pericolo per la sicurezza pubblica in periodo di pandemia.

Ci auguriamo che entrambi si attivino per rendere la città più pulita: meno opere pubbliche inutili e cantieri perenni, ma più pulizia della città che diventa sempre più sporca e lurida.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet