Recupero Password
Molfetta, riparte l’iter per l’ospedale unico sancito con la “Carta di Ruvo”. Lo annuncia il dr. Felice Spaccavento
Felice Spaccavento con Michele Emiliano
05 maggio 2018

MOLFETTA – Riparte l’iter per l’ospedale unico, lo comunica il dr. Felice Spaccavento: «Invertire la marcia e accelerare. La nostra preghiera al Presidente Michele Emiliano è stata quella di rispettare le richieste del nostro territorio, sancite dalla CARTA DI RUVO (che voglio ricordare presenta le firme di 190 Medici dei nostri ospedali e, non solo, la mia) preservando le nostre potenzialità ospedaliere e stimolando quelle territoriali (a mio parere molto più importanti). Avremo una commissione tecnica che, in breve tempo, valuterà tutto questo, nel frattempo ho chiesto che tutti e tre questi ospedali, vengano "rispettati". Quindi il PS di Terlizzi non subirà alcuna chiusura in questo momento. Ricordandovi che nessun ospedale mai sarà chiuso ma avrà una diversa connotazione territoriale, con servizi che forse, oggi, non esistono».

Nel suo profilo facebook il dr. Spaccavento ricorda che «un 5 maggio da incorniciare. Il Presidente Emiliano conferma tutti gli impegni. E il Pronto Soccorso di Terlizzi non chiude. Nel corso di un incontro oggi a Bari abbiamo avuto piena rassicurazione dal Presidente Michele Emiliano sui due punti che abbiamo portato alla sua attenzione:

  1. Il Pronto Soccorso di Terlizzi NON chiuderà. È stato incluso per errore tra i Ppi. Verrà salvaguardato.
  2. Riparte e andrà celermente a conclusione l'iter partecipativo per l'Ospedale Unico, sancito con la Carta di Ruvo nel 2016.
Inoltre è stata confermata la creazione di una Commissione che porterà avanti l'intero processo fino alla sua conclusione.

Un 5 maggio importante. A scuola è il giorno dell'"Ei fu, siccome immobile", per noi è il giorno in cui tutto si rimette finalmente in moto.

Ne siamo felici e volevamo condividere le belle notizie con voi».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet