Recupero Password
Molfetta piena di addobbi luminosi per Natale, ma l’amministrazione dimentica il quartiere Madonna dei Martiri Solo due stelle, con fili appesi. Gli abitanti scrivono a “Quindici” e chiedono al Comune: “ma che vi abbiamo fatto!”
02 dicembre 2019

 MOLFETTA – La città è piena di luminarie e addobbi natalizi: quest’anno a Molfetta si è ecceduto, forse con un discutibile spreco di soldi pubblici.

Ma, ancora una volta, è stato dimenticato il quartiere Madonna dei Martiri. Gli abitanti scrivono a “Quindici” per lamentarsi del fatto che siano state messe «solo due stelle natalizie, con fili appesi e neanche accendono come sempre la zona della Madonna dei martiri è sempre nel degrado anche nel periodo natalizio i residenti chiedono al Comune ma che cosa vi abbiamo fatto!».

Forse perché non ci sono negozi nel quartiere, forse perché gli amministratori del destracentro “ciambotto” si dimenticano delle promesse fatte agli abitanti, condannandoli a vivere di illusioni e di speranze che non verranno mai realizzate.

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet