Recupero Password
Molfetta nel direttivo della Rete italiana Città Sane
L'assessore Balducci al convegno "Città sane"
29 settembre 2020

Molfetta, città più suffragata, con 23 voti, nella prima sessione dell'Assemblea Nazionale, entra nel direttivo della rete Città Sane e punta alla vice presidenza. Le cariche sociali elette coordineranno la rete per prossimi 3 anni.

Nel Comitato Direttivo, oltre ad Ancona, che ha ottenuto la Presidenza, e a Molfetta, più suffragata a livello nazionale, ci sono i Comuni di Sacile, Bologna, Milano, Torino, Ponte di Piave, Cortona, Alfianello, Foggia, Modena, Padova, Udine, Regione Emilia-Romagna. Nel Collegio dei Revisori dei conti ci sono i comuni di Reana del Rojale, Tollo e Siena.

«Il Comune di Molfetta è rientrato nel Direttivo della Rete Italiana Città Sane OMS. É stato il Comune più votato della Rete – sottolinea l’assessore Ottavio Balducci - grazie al sostegno dei Comuni pugliesi. La Presidenza è andata ad Ancona. Nel corso della prima riunione del nuovo direttivo saranno individuate le città che ospiteranno la vice presidenza a cui guardiamo con fiducia proprio in considerazione del numero altissimo dei consensi ottenuto».

La Rete Italiana Città Sane - OMS è una associazione di Comuni italiani, nata nel 1995 come movimento di Comuni e divenuta nel 2001 associazione senza scopo di lucro. La Rete promuove il ruolo e l'impegno dei Comuni italiani nelle politiche di promozione della salute a livello locale. Al momento raggruppa settanta comuni italiani.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet