Recupero Password
Molfetta, messa alla Vergine Addolorata in diretta tv venerdì su Teleregione
01 aprile 2020

 MOLFETTA - Insieme in preghiera dalle proprie abitazioni per superare le distanze che si separano e sentirci sempre uniti, oggi più che mai.

Questo l’intento dell’Arciconfraternita della Morte dal Sacco Nero di Molfetta, in questo periodo di emergenza nazionale.

Il priore Onofrio Sgherza e i collaboratori Michele Roselli e Gennaro Zaza hanno voluto sin da subito permettere a tutti i fedeli, confratelli e consorelle, di poter vivere da casa i momenti tanto sentiti del Settenario della B.V. Addolorata: le dirette sul canale facebook hanno confermato la bontà dell’iniziativa con numeri record ogni sera.

Dirette che proseguiranno tutte le sere, alle ore 19, sino a giovedì 2 aprile.

Altro momento importante è fissato per venerdì 3 Aprile quando alle ore 10, presso il Purgatorio, il Vescovo S. Ecc. Mons. Domenico Cornacchia celebrerà una Santa Messa in onore della B.V. Addolorata. La funzione sarà sempre a porte chiuse e eccezionalmente visibile in diretta televisiva su Teleregione, canale 14 del digitale terrestre.

La diretta sarà anche attiva sulla pagina Facebook ufficiale dell’Arciconfraternita e sulla pagina Facebook di Teleregione.

«Un ulteriore segno di attenzione e di vicinanza da parte di questa amministrazione a tutti i fedeli: un ringraziamento particolare al Sindaco Tommaso Minervini, a Sebastiano Ursi per la diretta televisiva e a tutti i fedeli e confratelli che con il loro operato stanno permettendo la realizzazione di queste iniziative», conclude Sgherza.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet