Recupero Password
Molfetta, l'amministrazione comunale fa asfaltare le strade della zona Asi, ridotte a crateri
26 maggio 2015

MOLFETTA – Finalmente l’amministrazione comunale di centrosinistra, pur non essendo un lavoro di propria competenza, si è fatta carico di asfaltare le strade della zona Asi in collaborazione con la Multiservizi.

E lo ha fatto di notte, per non creare problemi di circolazione questa mattina in un’area intensamente trafficata, che sarebbe andata in tilt.
Ne dà notizia lo stesso sindaco Paola Natalicchio. «Da tempo ci avevate chiesto di intervenire sulla situazione molto grave e pesante che c’è all'ingresso della nostra zona industriale. Tra le due rotonde, da mesi, visto l'alto flusso di macchine e mezzi pesanti, si erano create delle vere e proprie voragini, non solo indecorose ma anche pericolose in termini di sicurezza stradale.
Finalmente stasera (ieri per chi legge, ndr) abbiamo iniziato i lavori, che dureranno 2-3 notti. Stiamo facendo in modo di non intralciare il traffico della zona, che domani sarà regolarmente "aperto". Stanotte facciamo un primo intervento, domani si potrà circolare regolarmente e questo sarà un test per verificare la tenuta del nuovo asfalto, infine completeremo il tutto e ci sposteremo su via don Minzoni a ultimare la messa in sicurezza del manto stradale all'incrocio con via XXV aprile.
Voglio ringraziare davvero Marilena Lucivero e Leo Amato, che hanno passato l'ultima settimana al lavoro su questo intervento, che facciamo il collaborazione con Multiservizi, sotto il coordinamento di Oronzo Palmieri che, insieme agli operai di una ditta di Andria, passerà la notte al lavoro per la città». ?
 

«Una prima notte di cantiere in zona industriale è andata - scrive la Natalicchio questa mattina -. Oggi riapriamo il traffico per un test e stanotte proseguiamo nelle rifiniture. Alla fine del lavoro apporremo la segnaletica orizzontale. Sono più tranquilla perché le voragini che si erano create rendevano insicuro l'accesso a un'area densamente frequentata da migliaia di lavoratori e clienti ogni giorno».

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet