Recupero Password
Molfetta, il sito e il quotidiano “Quindici on line” sotto attacco hacker: ci scusiamo per i lettori per i disagi Continui e massicci tentativi di distruggere una voce libera e scomoda: ci stiamo difendendo e individuando le fonti di attacco che saranno denunciate all'autorità giudiziaria
04 novembre 2013

MOLFETTA - Purtroppo da una decina di giorni il sito e il quotidiano “Quindici on line” sono oggetto di violento attacco da parte di hacker. Derivano di qui i disagi nella lettura delle notizie.
Alcune sere il sito è scomparso completamente dal web. Stiamo provvedendo a individuare i responsabili di questo attacco senza precedenti.
Quindici è un quotidiano scomodo e quindi c'è chi ha interesse ad eliminare una voce libera a Molfetta. Ma denunceremo tutto all'opinione pubblica e all'autorità giudiziaria.
Ci scusiamo con i lettori per i disagi indipendenti dalla nostra volontà. Non possiamo inserire ancora le foto, però abbiamo preferito almeno pubblicare le notizie, per non far mancare l’informazione cittadina di verità: quello che gli altri non dicono.

© Riproduzione riservata

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet