Recupero Password
Molfetta, i lettori segnalano ancora auto in sosta nella Ztl davanti al Duomo
21 aprile 2014

MOLFETTA – Ancora segnalazioni da parte dei lettori di “Quindici” per la violazione della Ztl.

«Caro direttore, inciviltà e provocazione, soprattutto da parte di chi vuole dare lezione agli altri. Ecco le foto dell’ennesima violazione della Ztl (zona a traffico limitato) nell’area del Duomo, da parte dei soliti (perché sembra siano sempre gli stessi) incivili, cresciuti nella tolleranza del passato e nell’assenza di regole e sanzioni. Questi incivili, che sono anche un po’ vigliacchi perché approfittano sempre dell’assenza di controllo nel fuori orario, amano fare le loro bravate per mostrare i loro muscoli di cartone, sono poi coloro che una volta beccata la multa piangono come bambini o aggrediscono gli agenti della polizia municipale minacciandoli come hanno fatto per anni, costringendoli a far finta di non vedere, per vivere tranquilli.
Contro questi barbari dell’educazione e del rispetto della legge, occorrerebbe raddoppiare le sanzioni, perché sono sensibili solo al dolore del portafoglio
».

Le immagini che vi mostriamo (scattate sabato sera), inviateci dai lettori, sono più che eloquenti e il fatto che gli stessi cittadini di Molfetta le inviino a noi, conferma come, contrariamente a quello che ritiene qualche benpensante, tutti i molfettesi ci tengano al mantenimento dell’area pedonale davanti al nostro monumento più importante. Poi magari coloro che violano il divieto di sosta, sono gli stessi che hanno fatto l’indegna cagnara per l’asfalto.

Un invito alla polizia municipale e all’assessore Bepi Maralfa a non mollare e a sanzionare pesantemente questi furbi incivili.

© Riproduzione riservata

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""





Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet