Recupero Password
Molfetta entra nel clima natalizio con l'accensione delle luminarie Lunedì si conoscerà il programma delle inziative che animeranno la città nelle prossime settimane
01 dicembre 2018

MOLFETTA – Pian piano per le strade molfettesi si sta diffondendo l’atmosfera natalizia. Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale ha provveduto all’installazione di luminarie, attività che sta procedendo anche oggi.

Una prima accensione si è avuta ieri sera, con l’illuminazione di corso Umberto e via Baccarini. Appare sostanzialmente positiva la scelta di dare uniformità alle installazioni (sfere natalizie per corso Umberto, stelle per le altre strade da via Baccarini a via Margherita di Savoia, da via Fornari a via Salvucci, solo per citarne alcune).

Grande resta la curiosità sul programma turistico-culturale predisposto dall’amministrazione, a seguito di avviso pubblico, per i mesi di dicembre e gennaio.

A parte alcune iniziative già annunciate, come la mostra dedicata al pittore Franco Poli o il concerto di Uto Ughi, e quelle che sono entrate nella tradizione molfettese (ad esempio la festa di San Nicola che viene dal mare, curata dalla Pro Loco) ben poco è trapelato sul programma.

Gli eventi in cartellone, infatti, sanno presentati in una conferenza stampa che si terrà lunedì 3 dicembre, alle 16.30, nella sede comunale di Lama Scotella, nel corso della quale interverranno il sindaco, Tommaso Minervini, l’assessore alla cultura, Sara Allegretta, l’assessore al marketing territoriale, Antonio Ancona, il presidente della Mtm, Giacomo Rossiello.

@Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2018
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet