Recupero Password
Molfetta è con molfettesi in Venezuela
22 febbraio 2019

MOLFETTA - Nei giorni 23, 24 e 25 febbraio, presso la sede comunale di La Mascotella a Molfetta, per disposizione del sindaco Tommaso Minervini, saranno esposte le bandiere del Venezuela e della pace.

L’iniziativa, in comunione con quella voluta dal Vescovo, mons. Domenico Cornacchia, che ha invitato la comunità della Diocesi ad una riflessione, nella preghiera dei fedeli di domenica 24 febbraio, con una speciale intenzione per i nostri concittadini, è fortemente simbolica.

Vuole sottolineare la vicinanza della comunità con ai molfettesi che risiedono in Venezuela e a quanti stanno vivendo mesi di grande difficoltà in un Paese in forte crisi economica e politica. Si unisce a quella, analoga, lanciata dall’associazione Molfettesi nel mondo, che ha esposto la bandiera del Venezuela all’esterno della sede dell’associazione

Sempre domenica 24 febbraio, in Cattedrale, alle 19, si terrà la Santa messa per il Venezuela.

Contestualmente è aperta una verifica operativa tra l’associazione Molfettesi nel mondo, per tramite del suo presidente, Angela Amato, e l’amministrazione comunale, con gli assessori alla socialità, Ottavio Balducci, e Angela Panunzio, con delega ai rapporti con le comunità estere, per valutare ulteriori iniziative rivolte a coloro che, sono riusciti a tornare a Molfetta, e vivono situazioni di disagio.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet