Recupero Password
Molfetta Day, consiglio comunale straordinario per i Molfettesi nel mondo Domenica alle 10.15, dopo il tradizionale corteo che inizierà alle 9.30 da Piazza Vittorio Emanuele
Il presidente dell'Associazione Molfettesi nel mondo Angela Amato e il sindaco Tommaso Minervini in occasione del Molfetta day 2017
05 settembre 2018

 MOLFETTA – Si rinnova la tradizione del corteo e del consiglio comunale straordinario in omaggio ai molfettesi nel mondo in visita in città in questi giorni e impegnati nel loro 37° convegno in vista della Festa patronale della Madonna dei Martiri.

Appuntamento nell’aula consiliare Carnicella domenica mattina alle 10.15. Prima, però ci sarà il corteo con le autorità civili e militari, che partirà da Piazza Vittorio Emanuele alle 9.30 e percorrerà corso Margherita, via XX Settembre e via Ricasoli, con tappa alla sede dell'associazione Molfettesi nel mondo dove si uniranno le delegazioni estere con le rispettive bandiere nazionali.

Quindi il corteo proseguirà per Corso Umberto fino a piazza Garibaldi, per sostare nella villa comunale dove verrà deposta una corona di alloro ai piedi del busto di Simon Bolivar, il generale patriota rivoluzionario venezuelano.

Infine, la celebrazione ufficiale del Molfetta Day in consiglio comunale.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet