Recupero Password
Molfetta “città dell’immondizia”: i rifiuti continuano a fare bella mostra di sé
06 dicembre 2020

MOLFETTA – Ancora cestini dei rifiuti pieni di sacchetti che dovrebbe essere depositata nei mastelli. Molfetta “città dell’immondizia” ancora una volta dà il meglio di sé, come mostrano queste foto inviate da una lettrice e che riguardano Viale Pio XI.

Cittadini zozzoni e sporcaccioni impenitenti e sanzioni inesistenti. La polizia locale, probabilmente, dimentica le telecamere mobili in un cassetto e sanziona poco mentre la città del “liberi tutti” continua ad essere lurida.

Le elezioni regionali sono finite, alle prossime amministrative mancano due anni, non sarebbe ora di cominciare a governare seriamente una città allo sbando?

Sappiamo che con questa amministrazione urtiamo contro un muro di gomma di insensibilità e disinteresse ai problemi dei cittadini e interesse solo ai voti da raccogliere per continuare a governare ancora per altri 7 anni (come è stato proposto al Pd con un “patto del diavolo”), ma caspita, ogni tanto, per errore, il sindaco e gli assessori possono percorrere le strade della città e fare sul serio cominciando a sanzionare severamente i cittadini sporcaccioni: altri metodi sono inutili con questa gente.

“Quindici” continuerà, come sempre, nella sua campagna disinteressata per migliorare la città e la vita dei cittadini di Molfetta, le uniche cose che ci stanno a cuore: non siamo un giornale commerciale, non abbiamo interessi da difendere, non ci candideremo alle elezioni, perciò vi raccontiamo “quello che gli altri non dicono”.
© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet