Recupero Password
Molfetta Capitale della Cultura. Il 12 Febbraio l'incontro con le associazioni culturali
11 febbraio 2020

MOLFETTA - Quest’anno la Città di Molfetta ha partecipato al bando promosso dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo per la individuazione della Capitale italiana della Cultura 2021.

Il concorso istituito nel 2014 dal MIBAC, ha tra gli obiettivi quello di sostenere, incoraggiare e valorizzare l’autonoma capacità progettuale e attuativa delle Città, affinché venga recepito in maniera sempre più diffusa il valore della leva culturale per la coesione sociale, l’integrazione, la creatività, l’innovazione, la crescita e lo sviluppo economico.

Stante l’ammissione della candidatura, al fine di condividere i contenuti della programmazione culturale che sarà illustrata nel redigendo dossier della Cultura, l'amministrazione comunale invita le associazioni culturali iscritte all'Albo Comunale a partecipare alla riunione del 12 febbraio alle ore 18,30 nella Sala Conferenze di Via Martiri di Via Fani. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet