Recupero Password
Molfetta Calcio, vigilia del match con il Fasano Mister Bartoli: “Match ostico contro una diretta concorrente”
Mister Bartoli e il suo vice Traversa
09 gennaio 2021

MOLFETTA - Dopo l'ottimo punto casalingo ottenuto contro la capolista Casarano, la Molfetta Calcio si appresta ad affrontare in trasferta il Fasano.

I padroni di casa sono reduci dal rinvio del match con il Taranto causato dalla positività al Covid di alcuni giocatori tarantino. Ultimo match disputato dai fasanesi risale, quindi, al 23 dicembre: 1-1 casalingo con la F. Andria con rete di Nadarevic, uno degli uomini più esperti e di qualità della rosa brindisina assieme a Lugo, De Miranda e all'attaccante Stracqualursi.

I brindisini hanno ottenuto sin qui 5 punti in classifiche nelle otto partite sin qui disputate, una in meno della Molfetta Calcio a quota 11 in classifica.

"Un match ostico, contro una diretta concorrente per la salvezza - commenta il mister biancorosso Bartoli -. Dobbiamo esser bravi a dar seguito alla buona prova offerta con il Casarano ed evitare gli svarioni dell'ultimo match giocato ad Aversa. In trasferta dobbiamo iniziare a far punti e mostrare sempre più carattere".

Il match sarà visibile in streaming gratuitamente sulla pagina Facebook del Fasano.

Fischio d'inizio previsto per domenica 10 gennaio alle ore 14:30. Arbitrerà l'incontro il sig. Marra di Mantova coadiuvato dagli assistenti Ciannarella e Savino di Napoli.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet