Recupero Password
Molfetta Calcio, ufficiale l'arrivo di Diallo L’ex Bisceglie completa il reparto arretrato biancorosso
13 settembre 2020

MOLFETTA - È arrivata anche l’ufficialità: Layousse Diallo è un nuovo giocatore della Molfetta Calcio. Il prestante difensore mancino senegalese giunge alla corta di mister Bartoli dopo le buone prestazioni a livello personale tra le file del Bisceglie in serie C dove ha collezionato complessivamente 28 presenze in una stagione e mezza. Prima dell’esperienza biscegliese, 4 presenze in C e 8 in D nella stagione 16/17 con le maglie rispettivamente di Casertana e Avellino e 10 presenze con l’Este sempre in D, giovanissimo, nella stagione 2014-15.

Diallo, infatti, appena 23enne, essendo classe ’97, ha già maturato 35 gettoni in C e B e 10 in D, oltre ad una formativa esperienza nel settore giovanile della Fiorentina dove ha collezionato 22 presenze appena maggiorenne.

Un acquisto di assoluto rilievo per i biancorossi. Un giocatore appetito anche da club di categorie superiori in grado di giocare indifferentemente come difensore laterale o centrale e, in caso di necessità, anche come difensore esterno sinistro.

Diallo era già a disposizione di mister Bartoli in attesa dell’ufficializzazione del trasferimento e ha avuto modo di disputare con ottimi risultati i test congiunti contro Orta Nova e Bitritto.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet