Recupero Password
Molfetta Calcio, ritorna il centrocampista Andriano, tra i migliori under in assoluto lo scorso anno in Eccellenza
Giuseppe Andriano
24 agosto 2018

 MOLFETTA - La Molfetta Calcio non si ferma e, pur avendo già praticamente definito la rosa per la prossima stagione, si regala un ultimo colpo importante per il proprio centrocampo. Si tratta di Giuseppe Andriano, classe ’99, lo scorso anno tra i migliori nelle fila dei biancorossi, e non solo, per continuità di rendimento e personalità nonostante la giovane età. Giuseppe ritorna in biancorosso in prestito dall’Omnia Bitonto dopo aver militato nel settore giovanile del Bari.

“Ho deciso di rimanere perché condivido a pieno il progetto della società - dichiara lo stesso Giuseppe - e soprattutto le idee calcistiche del mister e del direttore. Quest’anno certamente punto a giocare bene sempre, ad essere positivo per la squadra e perché no magari fare qualche gol in più. Considerando il valore della squadra credo che si potrà andare molto avanti e raggiungere obiettivi importanti”.

Il centrocampo dei biancorossi, così, è da considerarsi al completo. In un ipotetico reparto a 3, base di partenza per mister Giusto, Partipilo e lo stesso Andriano potrebbe agire come registi, Fidanzia, Legari, Cfarku, Roselli, lo stesso Andriano e anche De Vita, da considerarsi più un trequartista, potrebbero agire come mezzali.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet