Recupero Password
Molfetta Calcio, riparte anche il campionato juniores con l’esordio in trasferta contro la Nick Bari Mister Petruzzella: “Questo gruppo può far meglio dello scorso anno ma l’obiettivo resta quello di crescere ragazzi per la prima squadra”
21 ottobre 2018

MOLFETTA - Esordio per squadra juniores guidata dal mister Vincenzo Petruzzella. Il primo match stagionale vedrà biancorossi impegnati sabato in trasferta con la Nick Calcio di Bari.

“Abbiamo messo su un buon gruppo di ragazzi - dichiara mister Petruzzella - secondo me la squadra è più forte dell’anno scorso. Sono arrivati dei ragazzi dal settore giovanile del Levante Azzurro e dei ragazzi dall’Audace che integrano la squadra dello scorso anno.

C’è la volontà di migliorare la classifica della scorsa stagione anche se l’obiettivo primario rimane quello di formare dei ragazzi che possano integrare la rosa della prima squadra. Già quest’anno tre ragazzi sono stati aggregati alla compagine di mister Giusto per la preparazione precampionato e naturalmente io spero che ce ne possano essere altri che possano avere spazio in prima squadra.

Se così non fosse, secondo me ci sono dei ragazzi che potrebbero giocare almeno nel campionato di Promozione come ha fatto quest’anno un nostro ex giocatore che sta giocando e segnando nel Trulli e Grotte.

Il girone sembra bello tosto, ci sono delle squadre già collaudate come l’U. C. Bisceglie che per due anni consecutivi ha vinto il campionato, mentre squadre come Terlizzi, Corato e V. Trani sono storicamente ostiche; oltre alle incognite Sly United e Don Uva Bisceglie. La Nick Bari, invece, nostro primo avversario, fa del settore giovanile un punto di forza e di riferimento tra le scuole calcio di Bari ed incognite come la Sly United   e Don Uva di Bisceglie”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet