Recupero Password
Molfetta calcio pareggia 2-2 con la Team Altamura
Strambelli
14 giugno 2021

MOLFETTA - La Molfetta Calcio chiude la sua stagione con un pareggio per 2-2 con la Team Altamura: all'inziale vantaggio ospite di Croce, risponde Varriale, poi ancora Lo Russo per gli ospiti e rete definitiva al 92' di Triggiani.

I biancorossi chiudono così la stagione al decimo posto in graduatoria: un risultato importante, ben oltre le aspettative iniziali, dato che alla vigilia del torneo l'obiettivo prestabilito era rappresentato dalla salvezza. Un risultato conseguito con largo anticipo, soprattutto grazie a un incredibile score casalingo che ha visto i biancorossi imbattuti da marzo 2019 sino ad inizio maggio 2021 al Poli!

Da annotare anche le 17 reti stagionali di Strambelli e la crescita esponenziale dei tanti ragazzi alla prima esperienza in D. Per questo vanno fatti i complimenti allo staff tecnico guidato da mister Bartoli e al DS Frascati, che hanno lavorato di concerto con la società e con il DG Camicia.

 Il match 

I biancorossi ci tengono a chiudere bene la stagione davanti al pubblico amico (nuovamente allo stadio dopo mesi di assenza causa covid) e si schierano in un 3-5-2 con Strambelli mezzala alle spalle di Lacarra e Varriale. Stesso atteggiamento tattico per gli ospiti che provano a tenere il pallino del gioco. I biancorossi invece, in questa uscita, sono più pungenti in contropiede e sfruttano la velocità di Varriale e degli esterni Afri e Arilson. Croce sblocca il match di testa al 7', Varriale risponde al 12' con un tocco sotto sull'uscita del portiere. Altamura ancora pericoloso con le conclusioni dalla distanza di Logoluso mentre tra i biancorossi è Cianciaruso a sfiorare la rete con un conclusione rasoterra da posizione defilata. 

Nella ripresa Lacarra al 50' calcia a lato col sinistro da ottima posizione mentre tra gli ospiti è il neo entrato Lo Russo a impensierire Rollo per poi siglare al rete del sorpasso all'87' con un preciso diagonale. Nel finale, in pieno recupero, Triggiani riequilibra tutto con un destro dai venti metri che si infila a fil di palo per il definitivo 2-2.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet