Recupero Password
Molfetta Calcio, oggi il match con F. Altamura
03 marzo 2019

MOLFETTA - La Molfetta Calcio oggi scenderà nuovamente il campo al Paolo Poli, dopo la vittoria nel derby con la M. Sportiva, per affrontare la F. Altamura, diretta concorrente per un posto negli spareggi play-off e reduce

I murgiani non perdono da otto gare e sono attualmente quarti in classifica a quota 42 punti, a sei lunghezze di vantaggio sui biancorossi, quinti a pari punti con l’A. Vieste, appaiati a quota 36.

Nella Molfetta Calcio c’è gran voglia di proseguire nella risalita in classifica e di accrescere il filotto di ben sei risultati utili consecutivi.

I ragazzi di mister Bartoli, alla luce della classifica attuale, a sei turni dalla conclusione del campionato, non disputerebbero i play-off. Occorre, infatti, superare in classifica l’A. Vieste (a parità di punti in vantaggio per via degli scontri diretti a favore) e accorciare lo svantaggio da Brindisi- seconda in classifica- e Barletta- terza. I play-off, infatti, in programma con scontri tra la seconda e la quinta in classifica e tra la terza e la quarta in classifica, si disputeranno solo se il distacco tra le squadre sopra citate non sarà superiore a sette punti; e al momento il distacco è maggiore

Per il match con la a F. Altamura mancherà Lanzillotta, ma mister Bartoli potrà contare sul nuovo arrivato, nonché ex di turno, Logrieco, che potrà dare di certo una mano in fase offensiva potendo giostrare in diversi ruoli del centrocampo e dell’attacco.

Fischio d’inizio previsto per le ore 17.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet