Recupero Password
Molfetta calcio oggi alla ricerca della vittoria col Barletta
02 dicembre 2018

MOLFETTA - La Molfetta Calcio, dopo i due pareggi consecutivi per 0-0 ottenuti con U. C. Bisceglie e Casarano, vuole ritornare alla vittoria.
Avversario di turno nel match casalingo del Poli sarà il Barletta di mister Cinque che ha fatto benissimo sin qui sia in campionato che in coppa.
In classifica è terzo a quota 22 punti, a soli due punti dalla prima in classifica, ed è reduce da ben sette risultati utili consecutivi.
In coppa, invece, proprio in settimana, si è dovuta arrendere in semifinale di ritorno al Corato sfiorando la finale.

Giuseppe Pinto, nativo di Barletta, a Molfetta già da due stagioni, non sarà disponibile (assieme a Fidanzia) e ci presenta così il match: "Mi spiace non essere stato in campo nelle ultime partite. Non solo contro il Barletta. Per me una squadra/partita vale l'altra e la si gioca sempre al massimo. Quest'anno per una serie di sfortune e assenze non siamo primi in classifica in solitaria a mio parere. Spero di riprendermi presto e di tornare lì sopra. Siamo tutti coesi con il nostro attuale mister che come tutti sappiamo il migliore nella categoria e chi meglio di lui può aiutarci nel raggiungere qualcosa di importante. Sono fiducioso nei miei compagni. È un grande gruppo fatto in primis di uomini, poi da giocatori. I tifosi, invece, possono darci quella marcia in più e con qualche innesto importante possiamo fare grandi cose quest'anno visto che i programmi iniziali erano di essere nella zona medio alta della classifica. Bisogna prendere la palla al balzo e continuare a pedalare".

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet