Recupero Password
Molfetta Calcio in trasferta con il Picerno
Varriale del Molfetta calcio
27 marzo 2021

MOLFETTA - A distanza di pochi giorni dalla sconfitta maturata con il Taranto in trasferta, i biancorossi del Molfetta calcio sono chiamati ad un nuovo match ostico lontano dalle mura amiche affrontando il Picerno.

La formazione lucana è imbattuta sotto la guida di mister Di Palo (subentrato a Ginestra nel corso della stagione) a seguito di una vittoria e due pareggi nei tre match disputati sotto la sua gestione. 2-2 nell’ultimo match disputato con il Francavilla con reti segnate da Esposito e da Albadoto, miglior marcatore stagionale con 8 reti siglate.

I rossoblù precedono di una sola lunghezza i biancorossi a quota 34 punti in classifica, al quinto posto che attualmente vale la partecipazione agli spareggi play-off.

I biancorossi dovranno rinunciare in campo a Rafetraniaina e in panchina al mister in seconda Traversa, espulsi nel match con il Taranto, ma vogliono subito ricominciare a far punti dopo lo stop contro la capolista che ha interrotto un filotto di ben sei risultati utili consecutivi.

Fischio d’inizio del match previsto per le ore 15 con diretta streaming del match garantita da entrambe le società.

Arbitrerà l’incontro la sig.ra Pirriatore di Bologna, coadiuvata dagli assistenti Balbo di Caserta e Aletta di Avellino.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet