Recupero Password
Molfetta Calcio in trasferta allo Iacovone Mercoledì 24 marzo va in scena il recupero della 13esima giornata di campionato
Lacarra
10 aprile 2021

MOLFETTA - Big match in programma per i biancorossi che mercoledì 24 marzo scenderanno in campo allo stadio Iacovone di Taranto per il recupero della 13esima giornata di campionato; non disputata a causa della positività al covid di alcuni componenti della squadra rossoblù.

I biancorossi faranno visita alla capolista, in grado sin qui di ottenere 39 punti nei 21 match sin qui disputati, forti di ben sei risultati utili consecutivi ed un settimo posto in classifica a quota 33 punti (con un match da recuperare rispetto agli jonici).

Le dichiarazioni di mister Bartoli alla vigilia del match: "Taranto è una grande piazza, con uno stadio stupendo, grande tifo e ottimo organico: hanno tutto per poter vincere il campionato.  Noi invece siamo una matricola, con Strambelli e Di Bari (ex del match ndr) a fare da chioccia ai tanti giocatori giovani che per la prima volta calcano questa categoria, con tanta voglia di farsi notare e dimostrare a tutti il proprio valore...la fame nel calcio sopperisce spesso al blasone. Andiamo a Taranto per giocarcela e non per fare catenaccio

Credo molto nel valore dei miei calciatori, sia sotto l'aspetto umano che calcistico. Ora però è inutile guardare troppo oltre: pensiamo al raggiungimento matematico della salvezza e poi vedremo.

Sull'imbattibilità casalinga che dura da ormai due anni: L’imbattibilità dipende da tanti fattori, è merito di tutti: società, calciatori, collaboratori e infine di noi staff tecnico. Non è casuale o dipeso dalla fortuna del Poli, quando si ottengono questi risultati dietro c'è un lavoro ed una organizzazione".

Tra i biancorossi mancheranno gli infortunati Dubaz, Marolla e Legari.

 Fischio d’inizio previsto per le ore 14.30 con diretta streaming del match garantita da canale 85. Arbitrerà l’incontro il sig. Mucera di Palermo coadiuvato dagli assistenti Chichi di Palermo e Tagliaferro di Catania.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet