Recupero Password
Molfetta Calcio in trasferta ad Ortanova
27 ottobre 2019

MOLFETTA - Dopo il rocambolesco pari casalingo con la F. Altamura, i biancorossi domenica puntano decisamente ai tre punti in occasione della trasferta con l’Ortanova.

I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive rimediate con Gallipoli e Corato e hanno totalizzato sin qui sette punti in altrettante gare di campionato.

I biancorossi, invece, vogliono proseguire la propria striscia di risultati utili consecutivi e, con ogni probabilità, si affideranno al consueto 3-5-2 stagionale. Al di là di Vitale infortunato, dovrebbero essere tutti nuovamente arruolabili compreso il rientrante Morra. Nei padroni di casa ci sarà il ritorno dell’attaccante D’Introno ma non saranno del match gli infortunati Melino e Lamatrice, oltre agli squalificati Cassinis e Mascia.

Fischio d’inizio del match previsto oggi alle ore 15.30 al Campo Fanelli di Orta Nova.

Direzione di gara affidata al Sig. Bruno Spina della sezione di Barletta, che sarà assistito dal Sig. Antonio Alessandrino e dal Sig. Davide Bono entrambi appartenenti alla sezione arbitrale di Bari.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet