Recupero Password
Molfetta calcio in trasferta a Gravina
08 maggio 2021

MOLFETTA - La Molfetta Calcio va in trasferta a Gravina per dar seguito alla convincente vittoria casalinga con la Real Aversa. Gli ospiti, che da alcune giornate hanno cambiato guida tecnica con il molfettese De Candia in panchina e Moscelli come DS, sono reduci da due pareggi contro Francavilla e Nardò e sono alla ricerca di importanti punti salvezza: i gialloblu sono attualmente terz'ultimi, in zona play-out, a - 6 punti dalla salvezza diretta a a +2 punti sulle ultime due posizioni che valgono la retrocessione diretta.

 Mister Bartoli e i suoi ragazzi invece potrebbero centrare-anche con un risultato negativo- la salvezza aritmetica; un obiettivo comunque ormai consolidato che potrebbe trasformarsi in sogno play-off (traguardo distante al momento 5 punti). 

 Sì giocherà allo Stadio Vicino con fischio d'inizio del match previsto per le 16:00. Arbitrerà l'incontro il sig. Gregoris di Pescara coadiuvato dagli assistenti Piedipalumbo di Torre Annunziata e Ferraro di Frattamaggiore.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet