Recupero Password
Molfetta Calcio in trasferta a Casarano Dopo il match al “Capozza”, i biancorossi ritorneranno in campo il 2 maggio
Foto Antonella Pace
18 aprile 2021

MOLFETTA - I biancorossi della Molfetta calcio oggi faranno visita al “Capozza” al Casarano, attualmente secondo in classifica a -7 dal Taranto capolista ma con una partita in più da disputare rispetto agli jonici.

Trasferta ostica per la Molfetta Calcio che, però, ha già dimostrato di poter competere con i leccesi: 0-0 il punteggio maturato nel match di andata al Paolo Poli con i padroni di casa più volte vicini anche al goal.

Nello scorso turno i ragazzi di mister Bartoli hanno nuovamente ottenuto i tre punti in trasferta battendo per 3-0 la Puteolana e vogliono chiudere al meglio questa fase della stagione prima dello stop forzato previsto sino a fine aprile. Dalla prossima settimana, infatti, il calendario si interrompe per dar spazio ai recuperi, con la Molfetta Calcio che sarà nuovamente impegnata il 2 e il 5 maggio, sempre in casa, rispettivamente contro Fasano e Real Aversa.

 Il Casarano è reduce invece dalla vittoria di misura in trasferta con il Francavilla e dal pareggio a rete inviolate ad Andria e, in casa, ha ottenuto sin qui in stagione otto vittorie, due pareggi e una sola sconfitta.

Il match è previsto alle ore 15 con diretta del match garantita dalla società di casa sulla propria pagina facebook. Arbitrerà l’incontro il sig. Marchionni di Rieti, coadiuvato dagli assistenti Scardovi di Imola e Sciammarella di Paola.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet