Recupero Password
Molfetta Calcio, il centrocampo è quasi al completo Arriva anche il richiestissimo Legari dal Gallipoli
Lorenzo Regari
27 luglio 2018

MOLFETTA - Dopo gli arrivi in mediana dell’esperto Partipilo, dei giovani Cfarku e Fidanzia dalla F. Andria e la riconferma di Roselli, i biancorossi piazzano un altro gran colpo nella zona nevralgica del campo. 

Dal Gallipoli arriva Lorenzo Legari, centrocampista classe ’92, con all’attivo già diverse stagioni da titolare alle spalle. 

Cresciuto nel settore giovanile del Lecce, dopo una fugace esperienza in Lega 2 in Svizzera, Lorenzo ha per lo più giocato in Salento, militando a più riprese nel Maglie e nel Gallipoli, di cui è stato capitano a soli 23 anni disputando campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D. 

“Ho vissuto bei momenti a Gallipoli. Mi hanno anche premiato a soli 23 anni con la fascia di capitano perché nel corso di una stagione particolare ho preferito non abbandonare la barca “mentre stava affondando”: a dicembre, con la società in difficoltà, sono rimasto l’unico tesserato in rosa. Sono, allo stesso tempo, felicissimo di iniziare questa nuova avventura a Molfetta.  Mi ha colpito la voglia del direttore di portarmi a tutti i costi in biancorosso. La storia del Molfetta è risaputa e giocare nel nuovo stadio già mi emoziona. Dal punto di vista tecnico-tattico, credo di esprimermi al meglio da mezzala, dove riesco a sfruttare la mia abilità nell’assist (per lui anche 30 goal in carriera con ben 11 reti messe a segno in un’unica stagione ndr) ma ho giocato in tutti i ruoli del centrocampo, quindi non ho assolutamente problemi a ricoprire altre posizioni. Ho già apprezzato dal vivo il modo di giocare e di stare in campo del Molfetta di mister Giusto, quindi non può che farmi piacere essere qui”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet