Recupero Password
Molfetta Calcio, firmano anche Albanese e Croce
Giovanni Albanese
14 settembre 2018

 MOLFETTA - La Molfetta Calcio puntella la propria rosa con due rinforzi per il proprio centrocampo. Firmano Albanese e Croce.

Giovanni Albanese, classe ’95, originario di Cerignola conta già diverse presenze in D e in Eccellenza con le maglie di Manfredonia, Cerignola e S. Severo. È un centrocampista centrale tecnico, con più qualità che quantità, in grado anche di giostrare anche da trequartista.

“Ho scelto una società seria che ha un progetto buono anche per i giovani e per il prossimo futuro – dice Albanese -. Conoscevo già De Rita e Bozzi perché abbiamo giocato a Manfredonia insieme e sono convinto che possiamo fare un buon campionato ambendo anche ai play-off”.

Dello stesso avviso anche il giovane Francesco Croce, classe 2000, proveniente dalla Primavera del Foggia ma già in D con il Manfredonia: “Mi reputo un mediano in grado anche di giostrare come mezz’ala, con discreta tecnica e visione di gioco. Mi piace il fraseggio e sono sicuro che con i ragazzi in squadra ci divertiremo da questo punto di vista”.

I due giocatori sono già a disposizione di mister Giusto e arruolabili per le prossime partite di campionato.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet