Recupero Password
Molfetta Calcio- Fasano: giornata biancorossa. “Sosteniamo la passione per la nostra città”
02 febbraio 2018

MOLFETTA - Domenica 4 febbraio, a partire dalle ore 15, prenderà il via il match di campionato di Eccellenza tra la Molfetta Calcio ed il Fasano ma, soprattutto, si terrà la “Giornata biancorossa”: festa dello sport dedicata alla nostra città, Molfetta, e a tutti noi cittadini. Una festa che abbraccia indistintamente tifosi e semplici appassionati, grandi e piccini, come dimostra l’iniziativa volta a promuovere l’educazione allo sport che porterà tanti bambini della scuola calcio sui gradini del campo di Terlizzi. Sì, Terlizzi purtroppo. Perché il nostro amato Paolo Poli rivedrà la luce solo a partire dalla prossima stagione.

La giornata biancorossa vedrà di scena, come detto, Molfetta e Fasano, terzo in classifica e reduce dalla cocente sconfitta maturata in finale di coppa di Eccellenza per mano del Trani (che a sua volta aveva eliminato proprio la Molfetta Calcio in semifinale).

I brindisini possono contare tra le proprie file giocatori di assoluto livello per la categoria, e non solo, come il bomber Montaldi, il centrocampista Lanzilllotta ed il difensore Anglani e puntano decisamente alla vittoria del campionato (il Gallipoli, primo, dista soli tre punti in classifica).

La Molfetta Calcio, d’altro canto, è reduce dall’ottimo pareggio esterno con la corazzata Bitonto e vuole continuare a far bene e ad ampliare il proprio margine di vantaggio dalla zona play-out; distante ben 8 lunghezze, per poi, chissà, sognare qualcosa in più.

I piedi dei giocatori e della dirigenza sono, però, ben piantati per terra e, solo al raggiungimento del primo obiettivo stagionale, ovvero la salvezza, penseranno oltre.

Info biglietti per assistere al match:

I biglietti possono essere acquistati direttamente presso il botteghino dello stadio comunale di Terlizzi a 7 euro, escluso under 16 e donne che potranno accedere all’impianto con biglietto ridotto di 3 euro. Gli under 12, invece, potranno assistere gratuitamente al match.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet