Recupero Password
Molfetta Calcio, è giunto l’esordio in campionato Oggi alle ore 15.30 trasferta a Gallipoli
09 settembre 2018

 

MOLFETTA - Ci siamo. È giunto per la Molfetta Calcio il momento di fare sul serio. Dopo l’esordio in Coppa Italia, i biancorossi si rituffano in campionato. Domenica alle ore 15:30 è prevista, infatti, la prima giornata del campionato di Eccellenza pugliese. I biancorossi faranno il proprio esordio in trasferta a Gallipoli.

Un match ostico, contro una squadra importante che può contare anche su un ottimo sostegno di pubblico. Ne è consapevole il grande ex Legari, da quest’anno biancorosso ma, purtroppo, assente per il match in programma poiché squalificato: “Sarà una partita molto combattuta tra due squadre organizzate - dichiara lo stesso Lorenzo -. Conosco i miei ex compagni che hanno grandi qualità, ognuno nei propri reparti, ma noi ci faremo trovare pronti perchè credo che nel calcio non contano i nomi e soprattutto in queste categorie vince chi ha più fame e voglia di ottenere i risultati. Abbiamo lavorato bene quindi siamo pronti a battagliare! Per quanto mi riguarda da ex non ci sarò e mi dispiace tanto, ma sarà comunque un’emozione fortissima ritornare perchè ho dato tutto quello che avevo per quella maglia e per la mia città. Tanti sacrifici tanto sudore e non potrò non emozionarmi!”

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet