Recupero Password
Molfetta Calcio, derby biancorosso in trasferta con l’Altamura
13 febbraio 2021

MOLFETTA - Biancorossi contro biancorossi. La Molfetta Calcio, nella domenica di San Valentino, affronterà in trasferta l’Altamura.

Un match che si annuncia ostico per i ragazzi di mister Bartoli considerato che i padroni di casa, tra le mura amiche del Tonino D’Angelo, hanno ottenuto sin qui ben 16 punti negli otto match disputati e sono terzi in classifica generale.

La Molfetta Calcio, d’altro canto, ha dimostrato recentemente di poter dire la sua anche in trasferta e, pur avendo disputato sin qui due partite in meno rispetto ai rivali, veleggia a centro classifica a quota 19 punti.

I padroni di casa sono reduci da due vittorie, contro Francavilla e Portici, e un pareggio, maturato con il Taranto, negli ultimi tre turni disputati. La Molfetta Calcio, invece, non ha potuto disputare l’ultimo turno in programma con il Portici a causa della positività al covid di alcuni tesserati campani e dovrà fare ancora a meno di Lacarra e Caprioli, squalificati, e Legari, infortunato.

Il match, in programma domenica alle ore 14.30, sarà arbitrato dal sig. Vingo di Pisa coadiuvato dagli assistenti Dervishi di San Benedetto del Tronto e Singh di Macerata.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet