Recupero Password
Molfetta Calcio, Dammacco nuovo collaboratore dell’area tecnica
06 dicembre 2019

MOLFETTA - La Molfetta Calcio si struttura ancora di più e rafforza il proprio staff tecnico con l’ingaggio di Danilo Dammacco nelle vesti di collaboratore dell’area tecnica. Giovane ma con alle spalle diverse stagioni da DS per Team Altamura, Norba Conversano, Bitritto e Mola (solo per citare alcune squadre in cui ha militato), Danilo metterà la sua esperienza e la sua professionalità al servizio dei colori biancorossi.

“Questa è l’ennesima dimostrazione che noi vogliamo fare, anzi facciamo, le cose per bene - aggiunge l’intera dirigenza molfettese -. Siamo attenti a quello che il mercato offre, anche in termini di risorse umane, e Danilo in tal senso può darci molto perché conosce bene giocatori e andamento del campionato di Eccellenza ma anche di quello di serie D. In accordo con l’area tecnica, si occuperà di supportare la squadra o di monitoraggio per possibili ulteriori acquisti”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet