Recupero Password
Molfetta Calcio, confermato anche mister Giusto Prende sempre più forma lo staff tecnico biancorosso
Mister Pino Giusto
29 giugno 2018

MOLFETTA - La Molfetta Calcio, in largo anticipo rispetto agli standard, prosegue la programmazione della stagione calcistica 2018/19 che la vedrà per il secondo anno di fila ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza pugliese; il massimo campionato dilettantistico regionale.

Dopo la conferma del DS Frascati, al suo terzo anno di fila in biancorosso, arriva anche quella di mister Pino Giusto, reduce da una buona annata in cui ha raggiunto il 10° posto in graduatoria, in linea con l’obiettivo prefissato dalla società (una salvezza tranquilla ndr), e ha sfiorato la finale di Coppa Italia di Eccellenza, arrendendosi solo in semifinale alla Vigor Trani (poi protagonista di una cavalcata eccezionale culminata con la finalissima dopo gli spareggi nazionali ndr).

“Sono contento di proseguire il mio rapporto con la Molfetta Calcio” - dichiara proprio mister Giusto- “perché sono consapevole di avere al mio fianco una società composta da persone serie e di avere la possibilità di una crescita comune”.

Sulla prossima stagione: “Al momento siamo ancora agli albori della stagione. È presto per analizzare da dove ripartire nel dettaglio. È chiaro che c’è tanta voglia di riprendere a lavorare. Quella non manca di certo. Da oggi, assieme a Gianluca Frascati, penseremo alla programmazione del tutto. Lo scorso anno la Molfetta Calcio è stata una squadra aggressiva e di personalità nella gestione della palla. La mentalità sarà la stessa, anche se cambierà qualche interprete, mentre un po' di cattiveria calcistica in più non guasta mai”.

Nei prossimi giorni sono attese nuove ufficializzazioni per quanto riguarda lo staff tecnico.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
E'' l''amico e'' una persona schietta come te che non fa prediche e non ti giudica fra lui e te divisa due la stessa anima pero'' lui sa l''amico sa il gusto amaro della verita'' . . ma sa nasconderla e per difenderti un vero amico anche bugiardo e'' L''amico e'' qualcosa che piu'' ce n''e'' meglio e'' e'' un silenzio che puo'' diventare musica da cantare in coro io con te E'' un coro e'' un grido che piu'' si e'' meglio e'' o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o e il mio amore nel tuo amore e'' E'' l''amico e'' il piu'' deciso della compagnia e ti convincera'' a non arrenderti anche le volte che rincorri l''impossibile perche'' lui ha l''amico ha il saper vivere che manca a te . . ti spinge a correre ti lascia vincere perche'' un amico punto e basta e'' L''amico e'' qualcosa che piu'' ce n''e'' meglio e'' e'' un silenzio che puo'' diventare musica da cantare in coro io con te E'' un coro e'' un grido che piu'' si e'' meglio e'' Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh e il mio amore nel tuo amore e'' E'' l''amico e'' uno che ha molta gelosia di te per ogni tua pazzia ne fa una malattia tanto che a volte ti vien voglia di mandarlo via pero'' lui no l''amico no per niente al mondo io lo perdero'' . . litigheremo si e lo sa lui perche'' eppure il mio migliore amico e'' L''amico e'' qualcosa che piu'' ce n''e'' meglio e'' e'' un silenzio che puo'' diventare musica da cantare in coro io con te E'' un coro e'' un grido che piu'' si e'' meglio e'' Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh e il mio amore nel tuo amore e'' e il mio amore nel tuo amore e''
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet