Recupero Password
Molfetta Calcio, arriva Di Senso dalla Fortis Altamura Primo colpo del mercato dicembrino biancorosso
Sebastian Di Senso
06 dicembre 2019

 MOLFETTA - La Molfetta Calcio batte il primo colpo e va a puntellare la propria rosa, già ampiamente coperta in tutti i reparti, con l’ingaggio di Sebastian Di Senso dalla Fortis Altamura. Classe ’84, l’esperto esterno offensivo nativo di Potenza riserva ancora tanta energia e qualità in campo, come dimostra il gran goal segnato direttamente da calcio proprio al Molfetta, al Paolo Poli, con la maglia della Fortis Altamura due mesi fa.  

Di Senso, esterno d’attacco, è in grado di giostrare da trequartista o da ala, preferisce partire largo a destra per accentrarsi e creare gioco o provare la conclusione col suo potente sinistro. In carriera ha vestito maglie importanti come quella del Taranto, con cui ha disputato da protagonista i play-off di Serie D due stagioni or sono, del Barletta ma anche della F. Altamura, del Corato, del Francavilla in Sinni e del Potenza solo per citarne alcune; con più di 300 presenze in D ed Eccellenza con più di 50 reti.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet