Recupero Password
Molfetta, a vela su Obiwan in Pacifico Con la Compagnia del mare questa sera alle ore 18.30 nella Sala Turtur
28 febbraio 2020

MOLFETTA - Una occasione per viaggiare con la mente e guardare oltre attraverso le parole e i racconti di chi ha fatto una scelta di vita non comune. La Compagnia del Mare, di cui Francesco Mastropierro è il presidente, organizza ancora una volta una serata all'insegna della conoscenza e dell'ampliamento dei propri confini mentali, perché se non si può viaggiare materialmente con la fantasia e attraverso i racconti si può.

Come ogni anno l'associazione "Compagnia del Mare" organizza eventi ed incontri con noti nomi della Vela Agonistica. Quest’anno sono stati scelti due nomi della Vela Oceanica che fanno “Sognare“: Giovanni Viviani, Insegnante Yoga, e Raffaella Marozzini, ex Istruttrice Glénans, famosa scuola di Vela europea. Ci faranno vedere i loro video e parleranno dei libri di cui sono autori, frutto delle loro avventurose esperienze.

Con l'occasione sarà possibile avvicinare la gente alla disciplina della Vela e del Mare, in quanto l'Associazione organizza Crociere scuola. 
Appuntamento questa sera alle ore 18.20 presso la Sala Turtur.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet