Recupero Password
MoGioBisTra, due tour giornalieri Molfetta, Giovinazzo, Bisceglie, Trani a cura di Sailors
03 settembre 2018

MOLFETTA – Si rinnova anche quest’anno dal 7 settembre al 14 ottobre MoGio BisTra (Molfetta, Giovinazzo, Bisceglie, Trani), due tour costieri giornalieri della durata di tre ore che, partendo da Molfetta, visiteranno Giovinazzo, città di Terra di Bari, per arrivare alle città della Puglia Imperiale, Bisceglie e Trani, facendo vivere una esperienza in mare lungo tutto il litorale.

Castelli, cattedrali e centri storici sul mare, arte e ruralità costiera sono solo una parte del ricco patrimonio culturale del nostro territorio che sarà offerto in un originale “tratturo” del mare.
Il comandante della M/B “Nuova Peschici” e il suo equipaggio vi daranno il benvenuto a bordo e navigheranno con gli ospiti in compagnia di una guida turistica di FeArt-Società Cooperativa

L'imbarco e il ritiro dei biglietti sarà possibile in mattinata alle ore 9 e il pomeriggio alle ore 16, con partenza rispettivamente alle ore 9.30 e 16.30. La durata dell'intero tour è di 3 ore. Dal 24 settembre le partenze pomeridiane sono anticipate di 30 minuti. I tour potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo-marine sfavorevoli e di mancato raggiungimento dei numeri minimi previsti.

L’iniziativa è a cura dell’Associazione Sailors.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet