Recupero Password
“Mitici”, nuovo singolo di Deca, cantautore di Molfetta che vive a Bisceglie
21 giugno 2020

 MOLFETTA - E’ approdato in tutti i digital store il nuovo singolo di Deca, “Mitici”, un pezzo generazionale che sottolinea il bisogna di sentirsi mitici per affrontare la quotidianità e realizzare i propri sogni, spesso fantasticando, andando oltre quelle che sono le nostre capacità. «E’ così che bisogna fare per credere in noi stessi e nei nostri progetti. Il singolo “Mitici”, scritto e prodotto dall’artista stesso, con altruismo e volontà di imporsi con fantasia e consapevolezza alle difficoltà che la sua generazione affronta, essere figli con responsabilità sapendo dei sacrifici di un genitore, il mito da sfatare dei “figli di” e altre situazioni dove Deca ironizza.

Deca (Giuseppe De candia), 22 anni, è un cantante di Molfetta che risiede da anni a Bisceglie. Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, fra cui "Amici".

Il brano "Mitici" è da ascoltare con delle riflessioni soggettive. L’importante è sentirsi mitici anche nelle difficoltà di tutti i giorni, come quando ci si trova davanti ad un muro che ci fa rimbalzare e cadere, facendoci molto male; Ma noi, appunto mitici, ci rialziamo riprendendo il nostro percorso e i nostri obiettivi dell’avventura più bella che possa esistere, la vita.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet