Recupero Password
Minore, ruba uno smartphone in un negozio, arrestato dai carabinieri di Molfetta
25 gennaio 2021

MOLFETTA - I militari della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Molfetta hanno tratto in arresto un 16enne, di nazionalità romena, per furto aggravato, avvenuto all’interno di un negozio di elettronica.

A seguito della segnalazione del personale di sorveglianza del negozio, sito all’interno di un centro commerciale, i Carabinieri di Molfetta si sono recati immediatamente sul posto e hanno preso in consegna il minore che era stato precedentemente bloccato oltre la barriera delle casse.

Il ragazzo, dopo aver trafugato materiale all’interno dell’attività, aveva tentato di attraversate la barriera delle casse per fuggire. Il suono delle porte antitaccheggio, però, ha allertato i vigilantes che lo hanno bloccato. All’interno di una maglietta elasticizzata, il giovane aveva nascosto due smartphone, una power-bank e un paio di auricolari per un valore di circa 980 euro.

Il 16enne accompagnato presso gli uffici della compagnia carabinieri di Molfetta, è stato dichiarato in arresto e condotto presso l’istituto penitenziario minorile “Fornelli” di Bari, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Bari. 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet