Recupero Password
Mezzo coprifuoco a Molfetta dalle 18 alle 22 nelle zone centrali della città Misura drastica anche per evitare stazionamenti e assembramenti anche senza mascherina
Corso Umberto
13 novembre 2020

 MOLFETTA – Arriva una sorta di coprifuoco anche a Molfetta e cominciano a prendere corpo misure più rigide per contenere il contagio da coronavirus.

Il sindaco Tommaso Minervini ha emesso un’ordinanza che prevede la chiusura totale di alcune strade della città dalle 18 alle 22 fino al 3 dicembre. In queste strade è vietato stazionare. In questo modo comitive di giovani che si assembrano e non usano la mascherina potranno essere pesantemente sanzionati.

Si tratta di piazza Garibaldi, corso Umberto, lungomare, piazza Municipio, la zona retrostante il Duomo, piazza Vittorio Emanuele, banchina Seminario e banchina San Domenico. Insomma, le strade e le piazze più frequentate dai giovani che non rispettano le regole, ma anche anziani che si fermano in gruppo sulle panchine di Corso Umberto.

La liberà di circolazione è consentita solo agli abitanti per l’accesso alle abitazioni private e ai commercianti che hanno i negozi aperti in quest’area.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet