Recupero Password
Mercoledì 9 settembre seduta del Consiglio comunale per celebrare il Molfetta Day
05 settembre 2020

MOLFETTA - Nell’ambito delle manifestazioni in onore della Patrona della Città Maria Santissima dei Martiri, il Presidente del Consiglio comunale, Nicola Piergiovanni, ha convocato la seduta del Consiglio Comunale per la celebrazione del “Molfetta Day”, manifestazione in favore dei concittadini residenti all’estero, istituita con deliberazione del C.C. n.34 del 12.6.2003.

Per l’edizione 2020, stante l’emergenza sanitaria in atto, non è prevista la presenza delle rappresentanze dei concittadini emigrati che, comunque, parteciperanno in modalità telematica (video conferenza) dai rispettivi Paesi di residenza.

La riunione del Consiglio si terrà, eccezionalmente, per motivazioni tecniche correlate all’utilizzo della rete internet per il collegamento con le rappresentanze estere, nella Sala Conferenze della sede comunale di via Martiri di Via Fani (Lama Scotella) mercoledì 9 settembre, alle ore 16.

La seduta sarà trasmessa integralmente in “streaming” e si svolgerà a porte chiuse quale misura precauzionale all’emergenza epidemiologica da COVID – 19 e saranno assicurate le distanze previste dal D.P.C.M. 8/3/2020.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet