Recupero Password
Masterclass in canto lirico con il soprano Mariella Devia e concerto finale a Molfetta Domenica 10 novembre alle ore 19.30 al Centro Auditorium San Domenico
04 novembre 2019

 MOLFETTA - Dal 5 al 9 novembre l’Associazione “L’Arte Rapsodica” in collaborazione con l’Associazione “Le Muse” di Satoko Kawabata, ospiterà in Puglia una “Masterclass di alto perfezionamento in canto lirico” tenuta dal celebre soprano Mariella Devia.

Cinque giorni di lezioni riservati ad un numero esclusivo di partecipanti (max 12), provenienti da tutto il mondo, per poter pienamente approfondire gli aspetti tecnici e interpretativi del repertorio lirico per antonomasia insieme a Mariella Devia, acclamata dal pubblico e critica come regina del belcanto.

La Masterclass sarà affiancata dall’approfondimento foniatrico della voce cantata a cura del dott. Diego Cossu, foniatra e vocologo di fama internazionale.

Una possibilità unica per la Puglia per confrontarsi e arricchirsi grazie all’esperienza di un’artista che trionfa da oltre quarant’anni in tutti i più importanti teatri del mondo grazie alle sue doti vocali e interpretative.

Domenica 10 novembre, alle ore 19.30, a conclusione della masterclass, ci sarà un concerto a cura degli allievi al Centro culturale Auditorium a Molfetta. Al pianoforte il Maestro Satoko Kawabata, che accompagnerà il pubblico fra i capolavori del repertorio operistico.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet