Recupero Password
Mare tra bellezza e realtà, concorso fotografico 2hands Molfetta
07 dicembre 2019

MOLFETTA - Mercoledì 4 dicembre ha avuto inizio la prima edizione del concorso fotografico "Mare: tra Bellezza e Realtà", organizzato dall'associazione 2hands.

Il concorso è stata pensato dai membri dell'associazione al fine di valorizzare la bellezza del mare, assetto fondamentale dell'identità di Molfetta, concentrando, allo stesso tempo l'attenzione sull'evidente problema dei danni causati ai nostri mari e agli oceani dall'azione dell'uomo. Questi stessi temi dovranno essere oggetto delle foto partecipanti al contest.

Fotografi di tutte le età, amatoriali e professionisti, sono incoraggiati a partecipare al concorso, inviando le loro foto alla mail 2handsmolfetta@gmail.com, citando il titolo della fotografia, il nome del fotografo e un suo contatto.

Il termine di scadenza per la partecipazione al concorso è il 5 gennaio 2020, dopo del quale verrà selezionata la fotografia vincitrice.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet