Recupero Password
Manifestazione finale progetto "All together for Christmas" alla Scuola Primaria “Don Cosmo Azzollini” di Molfetta in collaborazione con il Liceo Linguistico “ Vito Fornari”
21 dicembre 2017

MOLFETTA - Si è concluso con la manifestazione finale che si è tenuta presso l'Auditorium "Regina Pacis" nei giorni 19 e 20 dicembre, il progetto "All together for Christmas" .

Il progetto è stato  realizzato in collaborazione fra i docenti della scuola primaria Don Cosmo Azzollini e 11 studentesse del Liceo Linguistico “V Fornari”, impegnate per il secondo anno consecutivo nel  progetto di alternanza scuola lavoro, che per l’occasione hanno realizzato scenografie, drammatizzazioni, balli e canti in italiano e in inglese.

La manifestazione si è svolta alla presenza dei genitori degli alunni della scuola primaria Don Cosmo Azzollini, dei docenti delle due scuole e del Dirigente Scolastico del Liceo Linguistico che ha espresso considerazioni e apprezzamenti alla luce della collaborazione biennale tra i due Istituti.

Un ringraziamanto è andato ai Dirigenti delle due scuole, i docenti, le studentesse i genitori e tutti gli alunni che hanno contribuito alla riuscita di questo importante evento. Parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza per il progetto Speranza dell'associazione Missionari Nostri.

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet