Recupero Password
Makula & Nox Molfetta insieme per Lisa: weekend di raccolta fondi al PalaFiorentini La campagna per sostenere le cure della 28enne in coma nelle partite di oggi e domani in programma alle ore 16
16 febbraio 2018

MOLFETTA - #nothingisimpossible. E' questo il nome dell'associazione creata per far conoscere la storia di Lisa de Ceglia e raccogliere fondi da destinare alle cure della 28enne in coma a causa di una emorragia cerebrale su malformazione artereo venosa.

Lo sport molfettese si sta mobilitando e così ha deciso di fare la famiglia della Macula & Nox Molfetta: sabato 17 febbraio, in occasione della partita del campionato maschile tra Nox e Torremaggiore, al PalaFiorentini sarà possibile effettuare una donazione ai volontari presenti in rappresentanza dell'associazione.

La stessa cosa sarà possibile domenica 18 febbraio durante Makula-Sirio, valida per il campionato di calcio a 5 femminile, con fischio d'inizio alle ore 16.

«Siamo da sempre una realtà impegnata anche in attività sociali e non potevamo sostenere una nobile causa come questa», commenta all'unisono la dirigenza.

«Siamo vicini alla famiglia de Ceglia e vogliamo dare il nostro contributo, certi anche della generosità degli appassionati e dei tifosi che seguono le nostre partite. Quella che sta giocando Lisa è la più importante di tutte e vogliamo vincerla con lei».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet