Recupero Password
Lunedì al Tribunale del Riesame di Bari il ricorso contro la richiesta di arresto dell'ex sindaco di Molfetta sen. Azzollini per il crac della Divina Provvidenza di Bisceglie
26 giugno 2015

Lunedì il Tibunale del Riesame di Bari deciderà sul ricorso presentato dall'ex sindaco di Molfetta, sen. Antonio Azzollini, in merito alla richiesta di arresto proposta dalla Procura della Repubblica di Trani per il crac della Divina Provvidenza di Bisceglie. Tale richiesta è anche all'esame della Giunta delle autorizzazioni del Senato, dove Azzollini ha presentato una sua memoria difensiva.

Ci sono altri 6 casi relativi alla stessa inchiesta, sui quali dovrà decidere il Riesame e fra questi ci sono quelli delle due suore delle Ancelle dell'istituto religioso, la madre superiora suor Marcella Cesa, ex rappresentante legale e suor Assunza Puzzello, responsabile della casa di cura.
Giovedì il Tribunale aveva già esaminato la posizione di 3 delle 10 persone sottoposte a misure detentive: Dario Rizzi ex direttore generale dell'ente (in carcere), Antonio Damascelli consulente fiscale e la 29enne Adriana Vasiljevic, entrami ai domiciliari.
Il Riesame si è riservato di decidere.
© Riproduzione riservata

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet