Recupero Password
Ludovillage a Molfetta: laboratori, giochi, animazione per i più piccoli e tanto altro
L'assessore Angela Panunzio
13 dicembre 2018

MOLFETTA - Baby gym, musica e balli, laboratori manuali e creativi, teatro dei burattini, sculture di palloncini, animazione e giochi a sfondo natalizio. In occasione delle festività di fine anno, nella palestra della scuola media Giovanni Pascoli, in via Felice Cavallotti, apre i battenti il Ludovillage, uno spazio interamente dedicato ai più piccoli.

L’iniziativa, che rientra nel programma Molfetta in Allegrezza, è realizzata da Molfetta Shopping e vede il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

«Il Ludovillage – spiega Angela Panunzio, assessore comunale alle Politiche giovanili – sarà uno spazio ricreativo sicuro e confortevole, dove i bambini dai 5 anni in su verranno intrattenuti con attività teatrali, culturali, laboratoriali e di gioco, in modo anche da concedere ai genitori la possibilità di fare shopping in centro in totale serenità. Particolare attenzione sarà dedicata ai bambini diversamente abili, attraverso un progetto di inclusione sociale».

Polizia Municipale e SerMolfetta sono partner del progetto e garantiranno la loro presenza negli spazi del Ludovillage. La programmazione si svilupperà nei seguenti giorni: sabato 15 dicembre, 18-20.30; domenica 16 dicembre, 18-20.30; venerdì 21 dicembre, 18-20.30; sabato 22 dicembre, 18-20.30; domenica 23 dicembre, 18-20.30.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet