Recupero Password
Lo sportello medico popolare di Molfetta non va in ferie
11 agosto 2020

MOLFETTA - Quest'anno lo sportello medico popolare di Molfetta ha deciso di non chiudere neanche nella settimana di ferragosto.

Dal 4 giugno sono impegnati in un "tour de force" per essere al fianco di migliaia di pazienti molfettesi lasciati soli dalla sanità pubblica. Dopo il lockdown infatti tutti i problemi della sanità pugliese si sono amplificati. Più volte lo sportello ha denunciato la chiusura del CUP e l'ulteriore allungamento inaccettabile delle liste d'attesa. 

«In questa situazione – dicono in un comunicato - non ce la siamo sentita di chiudere e abbiamo moltiplicato gli sforzi dei nostri volontari che nonostante il periodo di ferie hanno deciso di continuare a garantire le aperture settimanali del martedì e del giovedì dalle ore 18 alle ore 19:30.

Chiediamo a chi di competenza come mai non è stato posto rimedio a questa tragica situazione. Per quanto ci riguarda continueremo denunciare quello che sta avvenendo».

 

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet