Recupero Password
Lo scempio del pino a Molfetta: atto finale
10 dicembre 2018

 MOLFETTA – Atto finale: lo scempio è compiuto. L’inspiegabile taglio del pino travia S. Carlo e via Madonna dei Martiri a Molfetta è arrivato alla sua conclusione.

Dopo aver tentato inutilmente di tagliare le radici del pino, i giardinieri comunali hanno pensato bene di fare un altro buco e infilare dentro il ligustro che serve a dare un’idea di verde.

A chi abbia giovato questa operazione e chi l’abbia sollecitata, resta un mistero: nessuno ne parla per non assumersi le responsabilità di questo scempio che ha irritato tutti i cittadini di Molfetta.

Certamente questa operazione non potrà essere un vanto per l’amministrazione di destracentro e il silenzio su tutta la vicenda ne è una conferma. Ai cittadini non resta che rassegnarsi e assistere impotenti a stravolgimenti di questo tipo (vedi via Cavallotti) che “Quindici”, quello che gli altri non dicono, continuerà a denunciare nell’interesse dell’opinione pubblica che rappresenta.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet